Ricerca e innovazione mirate a migliorare il benessere

del nostro pianeta e di chi lo abita



















Agro Innovation

Destiniamo oltre 300 HA  alla sperimentazione in campo con lo scopo di individuare ibridi e varietà adatte a realizzare i nostri ingredienti.

Nelle nostre parcelle vengono valutate: l’adattabilità della coltura, la sua produttività, le sue caratteristiche chimico fisiche al fine  e al fine di indentificare quelle migliori per l’industria  alimentare e per i nostri agricoltori.

 

Con i nostri agronomi Valutiamo  inoltre percorsi agronomici innovativi,  allo scopo di migliorare la produttività e la sanità dei raccolti. In questo, L’agricoltura di precisione ricopre un ruolo chiave della nostra attività sperimentale.

Gli sforzi effettuati fino ad oggi ci hanno permesso di incrementare notevolmente i livelli proteici le rese in campo e la sanità dai raccolti.

Adattabilità del campo

Sperimentazione in campo

Percorsi agronomici innovativi

Agricoltura di precisione

Food Innovation

Collaboriamo con i più prestigiosi atenei i italiani e con team di professionisti, al fine di realizzare ingredienti innovativi, finalizzati a migliorare il benessere e lo stile di vita delle persone.

I nostri tecnologi ad oggi stanno lavorando al fine di produrre fibre e proteine di maggiore qualità che possano permettere di migliorare il profilo nutrizionale dei prodotti disponibili oggi sul mercato.

Stiamo sviluppando in otre ingredienti innovativi per il mercato dei dairy alternative.

In fine abbiamo investiti importanti risorse nei progetti comunitari H2020, con l’obbiettivo di inedificate soluzioni performanti finalizzate a migliorare la sanità dei raccolti, sempre in un’ottica di sostenibilità ambientale e sociale.

01

Collaboriamo con i più prestigiosi atenei italiani

02

Produciamo fibre e proteine di alta qualità

03

Sviluppiamo ingredienti innovativi per il mercato dei dairy alternative

04

Importanti investimenti nei progetti comunitari H2020

05

Un’ottica di sostenibilità ambientale e sociale

più proteine, più fibre