Il tuo campo in buone mani

La Sanfermese punta a soddisfare i bisogni del singolo agricoltore, dalla semina alla raccolta, con la messa in campo di una squadra di persone specializzate che si confrontano ogni giorno con aziende reali che hanno problemi reali, tutto questo allo scopo di sostenere la produttività degli agricoltori e la sanità dei raccolti come mais vitrei per uso umano, grano duro per la produzione di pasta, soia alimentare e non solo. Una filiera costruita grazie ad una consulenza che si basa su esperienza, condivisone e passione.

La Sanfermese dedica inoltre molte risorse ai percorsi di coltivazione legati alle produzioni biologiche e crede nei moderni strumenti per la gestione delle colture, attraverso nuove tecnologie che si basano sui principi dell’agricoltura di precisione.

Una filiera alimentare certificata

01 SEMINA
02 CRESCITA
03 ASSISTENZA TECNICA
04 RACCOLTA
05 DEPOSITO
06 LAVORAZIONE

Una storia costruita grazie a voi!

Stipuliamo con gli imprenditori agricoli contratti di filiera ed offriamo loro

il supporto necessario alla realizzazione di coltivazioni biologiche e sostenibili e convenzionali.

Attraverso il nostro personale qualificato di tecnici ed agronomi , forniamo   aiuto nella scelta  degli ibridi e delle varietà migliori a seconda delle zone, delle operazioni colturali, di difesa e di nutrizione più adatte, sempre prestando grande attenzione nel garantire raccolti sani e produttivi, in un ottica di sostenibilità sociale ed ambientale.

 

Un’agricoltura più sostenibile